Razer svela il nuovo microfono per lo streaming professionale

di

Razer annuncia una new entry nella gamma di dispositivi per lo streaming professionale Razer Broadcaster: il microfono Razer Seiren Elite.

Razer Seiren Elite è un microfono USB dinamico dotato di funzionalità di livello professionale per offire un’elevata qualità audio a live streamer e YouTuber. Il design a capsula singola, unito a filtro e limiter integrati, assicura un tono della voce più caldo, in precedenza possibile solo con dispositivi broadcast di fascia alta.
Razer Seiren Elite dispone di una singola capsula dinamica e un pattern a cardioide per un’accurata registrazione ad ampia frequenza. Il filtro integrato passa-alto rimuove le vibrazioni indesiderate a bassa frequenza, come rumori della ventola o ronzio dei condizionatori d’aria. E nella fasi più concitate, un limiter vocale digitale/analogico regola automaticamente gli audio gain per prevenire distorsioni e scoppiettii, mantenendo flussi e registrazioni bilanciati e fluidi.

Gran parte dei microfoni di livello professionale richiedono materiale di registrazione aggiuntivo, come per esempio mixer e convertitori, per far sì che il suono raggiunga il PC”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Razer Seiren Elite risolve il problema prendendosi cura della qualità dell’audio e consentendo ai broadcaster di focalizzarsi sui propri contenuti”.

Razer Seiren Elite semplifica il processo di settaggio, grazie a una semplice operazione di “plug&play”, che non richiede mixer, amplificatori o convertitori di segnale esterni. Razer Seiren Elite è l’ultimo innesto nella gamma di prodotti Razer Broadcaster, che include Razer Kiyo, una webcam con anello luminoso integrato che nel 2017 si è aggiudicata il Tom’s Guide Innovation award per le periferiche e il Laptop Mag Editors’ Choice.

Il microfono è disponibile su Razerzone.com e nei negozi a 219,99 Euro.

Quanto è interessante?
4