Realme, il caricabatterie da 125W potrebbe arrivare presto in Europa

Realme, il caricabatterie da 125W potrebbe arrivare presto in Europa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

OPPO ha annunciato, ormai da qualche mese, la sua tecnologia di ricarica rapida a 125W. Tuttavia, c'è anche un'altra società che ha a disposizione una ricarica di questo tipo, ovvero Realme. Infatti, l'azienda ha appena svelato l'esistenza di un caricabatterie, che potrebbe arrivare anche in Europa.

In particolare, stando anche a quanto riportato da GSMArena, il CEO di Realme, Madhav Sheth, ha pubblicato un tweet in cui compare una foto di un caricabatterie da 125W del brand. Sheth afferma di averlo "scovato" nei laboratori dell'azienda e che questo è solamente un "assaggio" di cosa ci aspetta, ma la parte più interessante è la frase a chiusura del tweet: "Stiamo pianificando cose FAS7ER per Realme Europe. Rimanete sintonizzati".

Essenzialmente, le parole del CEO di Realme lasciano presagire un arrivo in Europa del caricabatterie da 125W. Insomma, presto potremmo vederne delle belle per quanto riguarda la velocità di ricarica in campo smartphone. Contate che la tecnologia annunciata qualche mese fa da OPPO promette di portare un dispositivo dallo 0 al 100% in appena 20 minuti, nonché al 41% in 5 minuti. Al momento non è chiaro le tecnologia in mano ai tecnici di Realme sia la stessa, ma probabilmente ci possiamo aspettare dei tempi simili.

D'altronde, noi avevamo preannunciato che nel 2020 ci sarebbero state novità interessanti da questo punto di vista.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1
Realme, il caricabatterie da 125W potrebbe arrivare presto in Europa