Realme X3 SuperZoom arriva in Italia: il primo smartphone con Snapdragon 855+ e SuperZoom

Realme X3 SuperZoom arriva in Italia: il primo smartphone con Snapdragon 855+ e SuperZoom
INFORMAZIONI SCHEDA
di

realme ha presentato oggi il nuovo smartphone realme X3 SuperZoom, il primo smartphone al mondo equipaggiato sia del processore Snapdragon 855 Plus che di SuperZoom 60X, che sarà disponibile su Amazon ed i canali ufficiali del produttore a partire dal 2 Giugno.

Dotato di un display LCD fluido da 6,6 pollici FHD+ a 120Hz, il realme X3 SuperZoom vanta un comparto fotografico di tutto rispetto. Sulla scocca posteriore troviamo infatti una fotocamera quadrupla con lente principale da 64 megapixel, telefoto da 8MP con zoom 5X, una lente grandangolare da 8 megapixel con angolo di visione di 119° ed un obiettivo per le macro da 2 megapixel. Sulla scocca frontale è presente una doppia lente per i selfie da 32 megapixel che consente anche di scattare selfie con modalità grandangolare.

Sempre restando nel comparto fotografico, è inclusa la modalità di scatto Starry Mode che permette alla fotocamera di scattare dieci immagini a lunga esposizione per un tempo massimo di 32 secondi che poi grazie all'intelligenza artificiale vengono unite per creare un'immagine HDR multi-frame con riduzione del rumore. E' stata migliorata anche la modalità Nightscape con il Super Nightscape 4.0 AI Mode e Pro Mode che garantiscono foto luminose ed effetti artistici regolabili tramite l'algoritmo multi-frame.

La batteria è invece da 4200 mAh che può essere caricata in 55 minuti. Presente anche uno scanner per le impronte digitali Fast Slide 0,3s.

realme X3 SuperZoom sarà disponibile nelle colorazioni Arctic White e Glacier Blue con 12GB di RAM e 256GB di memoria a 499,99 Euro. Il preordine è aperto già da oggi sul sito di realme, mentre l'arrivo nei punti vendita e su Amazon è in programma il 2 Giugno.