Recensione ASUS ZenFone 5: il medio gamma borderless con notch dal design raggiante

di

E' disponibile, sul nostro canale ufficiale YouTube, la video recensione ed unboxing del nuovo Asus ZenFone 5, il nuovo smartphone riedizione dell'omonimo rilasciato nel 2014 sul mercato dalla casa taiwanese, caratterizzato da una scocca con display borderless e notch.

Un cellulare che sembra convincere il nostro Niccolò Cumerlato, che ci mette in evidenza anche il design e la particolare texture posteriore, ormai diventata iconica per la gamma.

Vi ricordiamo che a questo indirizzo è possibile leggere la recensione testuale del medio gamma di Asus, che convince anche per le numerose funzionalità software e le opzioni di personalizzazione del comparto audio.

Nella confezione troviamo anche le ZenEar, le cuffie proprietarie di Asus. E' anche presente la funzione per nascondere il notch, che sicuramente sarà apprezzata da tutti i numerosi detrattori della funzione.

Nell'augurarvi una buona visione vi invitiamo a seguire Niccolò sui suoi account ufficiali Instagram, Facebook e Twitter, mentre come sempre vi invitiamo a seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, oltre che ovviamente sul nostro canale YouTube.