Reddit pronto ad aprire un sito web di notizie?

di

Una delle comunità pià numerose, ed allo stesso tempo discusse di internet, ovvero Reddit, potrebbe presto aprire un sito web di notizie indipendenti, battezzato Upvoted.

E' quanto sostiene Wired, secondo cui la società starebbe anche guardando oltre i vari problemi che sta affrontando e che hanno portato alle dimissioni dell'ex CEO Ellen Pao nel mese di Luglio.
Non è infatti da dimenticare che i nuovi dirigenti stanno apportando delle importanti modifiche alla policy interna, dopo che nella community erano emersi topic a sfondo razzista che hanno provocato non poche polemiche.
Un eventuale sito web di notizie indipendente, però, secondo Wired potrebbe fungere come una sorta di “contenitore” per tutte le indiscrezioni verificate che vengono pubblicate su Reddit. L'obiettivo a quanto pare è quello di permettere ad un gruppo editoriale indipendente di pubblicare fino a 20 notizie o articoli al giorno, ma non di più.
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale a riguardo ed il progetto Upvoted è etichettato come privato ed inaccessibile (si può provare ad effettuare il login attraverso questo indirizzo), ma maggiori novità potrebbero arrivare nelle prossime ore o settimane.

Quanto è interessante?
0