RedMagic Watch disponibile da oggi anche in Italia a 99 Euro

RedMagic Watch disponibile da oggi anche in Italia a 99 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi, 22 Aprile 2021, sono ufficialmente aperte le vendite della versione global di RedMagic Watch, il primo smartwatch di RedMagic che può essere ordinato attraverso il sito web ufficiale di Redmagic al prezzo di 99 Euro, nelle varianti Black e White.

Il dispositivo indossabile è caratterizzato da un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454x454 pixel, vetro 2.5D e supporta fino a 16 modalità sportive. Da questo fronte segnaliamo la presenza della Football Dynamic Activity Mapping, che è in grado di misurare le performance durante le partite di calcio e calcetto con gli amici.

Presente anche un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, oltre che l'ossigeno nel sangue e del sonno. RedMagic Watch è impermeabile fino a 5 ATM, grazie alla certificazione collegata, e con una batteria da 420 mAh è in grado di garantire fino a quindici giorni di autonomia.

A livello di dimensioni, pesa solo 30g, ed i cinturini possono essere sostituiti con altri cinque colori. RedMagic garantisce anche la possibilità di effettuare il reso entro quindi giorni dalla consegna a casa.

Redmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic WatchRedmagic Watch