Xiaomi Redmi Note 10, è ufficiale: il lancio avverrà il prossimo 4 marzo 2021

Xiaomi Redmi Note 10, è ufficiale: il lancio avverrà il prossimo 4 marzo 2021
di

Il prossimo flagship Redmi K40 non sarà l’unico nuovo modello della serie Redmi in arrivo sul mercato nel 2021: il brand associato a Xiaomi ha confermato tramite Twitter che la serie Redmi Note 10 verrà lanciata ufficialmente il prossimo 4 marzo e sarà composta da ben quattro modelli.

Non ci sono ancora molti dettagli riguardo questi smartphone, ma attualmente si parla dell’arrivo delle varianti Redmi Note 10, Note 10 5G, Note 10 Pro 4G e Note 10 Pro 5G, pensati per soddisfare ogni esigenza presente e futura. Alcune voci diffuse da diversi utenti tramite il thread del tweet pubblicato nelle ultime ore trattano la possibile presenza di uno schermo AMOLED, preferito dai fan del brand anche durante un sondaggio (ora cancellato) condotto direttamente tramite il profilo Twitter di Redmi India. O ancora, tra le altre indiscrezioni si parla di un display con refresh rate di 90Hz.

Il futuro firmato Xiaomi però vede anche l’approdo di altri dispositivi particolarmente interessanti, tra smartphone pieghevoli, tablet e la serie Mi MIX: i più chiacchierati sono, ad esempio, Xiaomi Mi Pad 5, Mi MIX 4 e Mi Fold, riguardo i quali però non sono apparse tante indiscrezioni in rete negli ultimi mesi.

L’ultimo smartphone della serie Redmi presentato sul mercato è stato il modello Redmi 9T, noto in particolare per il comparto fotocamera composto da quattro sensori e funzionalità lato software come movie frame e il supporto al time-lapse per garantire le migliori prestazioni possibili lato fotografia e video editing.

FONTE: Redmi
Quanto è interessante?
1