Render del Galaxy Fold 2 mostra la fotocamera in una posizione strana

Render del Galaxy Fold 2 mostra la fotocamera in una posizione strana
di

L’ultimo render del Galaxy Fold 2 trapelato su Twitter grazie a Ice Universe ha scosso il pubblico. Se il design dai bordi perfetti rende lo smartphone pieghevole di casa Samsung bellissimo a un primo sguardo, la posizione della camera frontale ha fatto storcere il naso agli appassionati.

Osservando il render, che dovrebbe effettivamente corrispondere alla realtà, si nota innanzitutto la mancanza di notch e un bordo tutto sommato sottile. Ma soprattutto si vede una lente posta non in un angolo, nemmeno al centro perfetto - perché c'è la cerniera -, ma a “tre quarti” dello schermo quando aperto.

Come ha fatto però notare Ice Universe nel suo tweet, dove gli utenti si sono lamentati riguardo questa scelta di design, se si considera lo smartphone piegato la posizione della lente è perfettamente centrale nella metà in cui si trova. Tra l'altro, nel Samsung Galaxy Fold il notch si trovava allo stesso posto.

Se quindi inizialmente può sembrare strano, in realtà la fotocamera è al posto giusto. Certo è che ancora niente è ufficiale, soltanto altamente probabile. Questa informazione va ad aggiungersi alle ultime riguardo il vetro UTG in arrivo sempre su Galaxy Fold 2. Samsung potrebbe lanciarlo in occasione dell’evento Unpacked del 5 agosto, dove forse si vedranno anche il Galaxy Note 20 e il Galaxy Tab 7.