Reseconto della prima tappa dello Speeddy Tour 07

di

Prima tappa, fantastica a Sesto San Giovanni, appena dietro l'angolo. Seconda tappa, sempre di due giorni, già alle porte. Lo Speeddy Tour 07 Reloaded si propone di non farvi nemmeno riprendere dalla "botta" per poi colpirvi ancora e ancora.

Oltre alla solita dose di velocità, dunque, preparatevi a gustare una platea mai così ricca grazie ai nuovi eventi del tour organizzati, appositamente, in centri commerciali dove ci possono essere spazi espositivi maggiori. Già correre sullo Speeddy è emozionante: farlo in mezzo ai vostri "fan" in delirio lo sarà ancora di più.

Domani venerdì 12 ottobre e dopodomani sabato 13 ottobre vi aspettiamo con tutta la nostra professionalità sempre a Sesto San Giovanni. Cambia la location però, quindi attenzione a non sbagliare strada (sia reale che virtuale all'interno dei circuiti dei nostri giochi): saremo al centro commerciale Sarca in Via Milanese.

Come per la scorsa tappa il primo giorno avrà luogo, su piattaforma PC dove girano dei fantastici processori AMD (che permettono prestazioni grafiche assolutamente all'avanguardia), il torneo di GTR2. Questa disciplina, anche se è nuova del nostro tour, sembra già avere un successo impressionante. Complici le varie community online che la praticano. Il secondo giorno invece il torneo si sposta su xbox360 e su Project Gotham Racing 4. Per maggiori info clikkate sulle tappe del nostro calendario eventi.

Vi aspettiamo carichi di adrenalina per i tornei di videogiochi targati Euronics!

Quanto è interessante?
0