In rete i primi benchmark dello Snapdragon 865, il processore del Galaxy S11?

In rete i primi benchmark dello Snapdragon 865, il processore del Galaxy S11?
di

A poche settimane dal lancio dello Snapdragon 855 Plus, che abbiamo avuto modo di vedere in azione su ASUS RoG Phone II, è già trapelato in rete il processore top di gamma 2019 di Qualcomm, che con ogni probabilità vedremo in azione sul Galaxy S11.

Ice Universe tramite il proprio account ufficiale Twitter infatti ha condiviso il primo screenshot di quello che sembra essere un benchmark dello Snapdragon 865 su Geekbench, che mostra dei passi in avanti notevoli rispetto all'attuale generazione.

Laddove lo Snapdragon 855 Plus ha ottenuto punteggi in single core e multi core di 3462 e 10765, lo Snapdragon 865 si è fermato a 4160 e 12946. Altri dettagli interessanti includono che il dispositivo su cui è stato testato è basato su Android Q, accompagnato da 6 gigabyte di RAM.

Lo stesso leakster, pur affermando che questi sono i primi risultati e potrebbero non essere definitivi, sostiene anche che l'SoC con ogni probabilità sarà usato nel Galaxy S11 che come di consueto Samsung dovrebbe presentare all'inizio dell'anno.

Il colosso coreano però molto probabilmente si affiderà anche ad un processore proprietario della linea Exynos. Solitamente con i dispositivi della gamma Galaxy S, Samsung ha lanciato due diverse varianti con altrettanti dispositivi nei vari mercati.

Mentre sono passati pochi giorni dalla presentazione del Galaxy Note 10, si guarda già oltre.

FONTE: WCCFTECH
Quanto è interessante?
2