Revolut lancia la sua banca in Italia: arriva anche la protezione sui depositi

Revolut lancia la sua banca in Italia: arriva anche la protezione sui depositi
di

Della carta Revolut in Italia abbiamo a più riprese parlato su queste pagine. Oggi, per tutti gli utenti, arriva un'interessante novità: Revolut ha infatti annunciato il lancio della sua banca in Italia.

I clienti, nella fattispecie, potranno subito passare a Revolut Bank direttamente dall'applicazione per ottenere i servizi aggiuntivi: il tutto in pochi minuti.

Complessivamente, Revolut ha in Italia più di 650mila clienti, e l'azienda si dice fiduciosa che la protezione sui depositi, insieme all'ampia gamma di nuovi prodotti e servizi, assicuri ai clienti più controllo, valore e sicurezza rispetto alle banche tradizionali.

Revolut è l'azienda fintech che cresce più rapidamente in Europa perché mettiamo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Il design del nostro prodotto non è secondo a nessuno, non abbiamo costi nascosti e costruiamo costantemente prodotti finanziari nuovi e innovativi", afferma Joe Heneghan, Chief Executive Officer di Revolut Bank.

Il lancio della banca in Italia fornirà un maggiore livello di sicurezza e fiducia per i nostri clienti e ci consentirà di lanciare una serie di nuovi prodotti e servizi nel prossimo futuro”, continua Heneghan.

Lo scorso anno Revolut ha lanciato lanciato la banca specializzata in Polonia e Lituania ed ha iniziato ad offrire prodotti di credito altamente competitivi in entrambi i paesi.