Riesci a capire in questa illusione ottica cosa succede alle loro gambe?

Riesci a capire in questa illusione ottica cosa succede alle loro gambe?
di

L’uomo con la macchina fotografica vi ha proprio fatto scatenare. Allora vi proponiamo un’altra illusione da giustificare con la logica. Cercate di risolvere l’enigma prima di leggere l’articolo e poi confutate la vostra tesi!

L'immagine - intitolata "This hurts my brain" - ha avuto più di due milioni di visualizzazioni da quando è stata pubblicata su Reddit nel 2016. E le persone, ancora oggi, si chiedono se ciò che stanno vedendo è possibile.

Alcuni pensano che la donna stia sollevando l'uomo da terra, ma le sue gambe sono davanti al suo partner mentre il suo busto è dietro. "Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti qui", ha scritto un utente di Reddit nei commenti.

Un altro ha detto: "Non mi piace... mi prende troppo in giro". La risposta, si scopre, sta nei pantaloncini bicolore dell'uomo. Un investigatore di Reddit ha rivelato: "I suoi pantaloncini sono di due colori. Bianco al centro, nero all'esterno".

"La ragazza indossa un vestito nero, che dà l'illusione che la parte nera dei pantaloncini vada più in alto della parte bianca, ma è solo il suo vestito che lo fa sembrare in quel modo".

La scorsa settimana un'altra illusione ottica sconvolgente ha convinto le persone che stavano vedendo una foto di un tunnel che si espande all’infinito.

Riesci a capire in questa illusione ottica cosa succede alle loro gambe?