Rimodulazioni Vodafone: da oggi in vigore gli aumenti su rete fissa

Rimodulazioni Vodafone: da oggi in vigore gli aumenti su rete fissa
di

Scattano da oggi, 10 Novembre 2018, le nuove rimodulazioni di Vodafone per alcuni clienti di rete fissa, che erano state annunciate nel corso del mese di Luglio. I rincari non saranno capillari e riguarderanno solo alcune tariffe, ma vediamo quali.

Coloro che hanno attivato offerte solo Voce e Voce/Internet (inclusa Vodafone One) prima del 25 Marzo 2018, saranno costretti a pagare 2,50 Euro in più al mese, a meno che non siano ricorsi al recesso gratuito fino ad ieri.

Vodafone però per venire incontro agli utenti rimodulati ha annunciato che fino al 15 Novembre 2018 i clienti potranno attivare in maniera completamente gratuita il servizio di Rete Sicura.

La rimodulazione di oggi non è la prima modifica unilaterale a cui devono sottostare i clienti di rete fissa Vodafone: sempre lo scorso mese di Luglio l'operatore rosso ha aumentato da 2 a 3 Euro al mese le offerte Voce ed Internet e di 1,50 o 2,50 Euro le promozioni solo Voce.

Dalle ultime rimodulazioni sono escluse le offerte Friends& Family, e gli utenti Single Pay con Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL.

FONTE: MMW
Quanto è interessante?
3

Solo su Amazon.it i migliori smartphone e gli accessori per il tuo telefono a prezzi convenienti, con offerte quotidiane per risparmiare.