La risposta di Amazon sulle Gift Card Xbox da 5 euro

La risposta di Amazon sulle Gift Card Xbox da 5 euro
di

Abbiamo interpellato il call center di Amazon che ha confermato i nostri presentimenti sulla particolare situazione legata alla vendita delle Gift Card per Xbox live da 5 euro. Sembra che si sia trattato di un errore.

Nel corso del pomeriggio infatti è stato possibile acquistare le Gift Card da 45 euro al prezzo di soli 5 euro (e viceversa). La sostituzione, inizialmente scambiata per offerta, è stata il frutto di un errore.

Migliaia di utenti sono riusciti ad accaparrarsi le card, riuscendo ad accumulare crediti sul Microsoft Store che arrivano a migliaia di euro. La Gift Card Xbox è arrivata al primo posto degli articoli più venduti nella sezione "videogiochi".

Per quanto riguarda gli ordini non ancora evasi, il call center Amazon ci ha informati che verranno cancellati con rimborso immediato (e abbiamo ricevuto conferme da diversi utenti che hanno visto svanire il "sogno").

I crediti già riscattati sul Microsoft Store tramite i codici non hanno ancora ricevuto revisioni e molto probabilmente resteranno tali. A questo punto la palla passa a Microsoft: il credito accumulato sarà mantenuto?

Quanto è interessante?
13