Ritornano le statuette ufficiali Android, ora sono alte circa 25 cm

Ritornano le statuette ufficiali Android, ora sono alte circa 25 cm
di

Le statuette ufficiali legate al robottino verde, la mascotte del sistema operativo mobile Android, sono oramai in vendita da molto tempo. Tuttavia, recentemente si sono aggiunti al catalogo dei nuovi prodotti, che ora arrivano anche a un'altezza di circa 25 centimetri e sono multiuso.

Infatti, come fatto sapere anche dall'autore Andrew Bell su Twitter e riportato successivamente dai colleghi di AndroidPolice, le nuove statuette, che potete vedere nell'immagine qui sotto, possono anche essere utilizzate come contenitori o come porta-bicchieri.

La nuova serie si compone anche di interessanti statuette che raffigurano la mascotte del sistema operativo mobile della società californiana sia come villain che come eroe. Una delle statuette dispone anche di una chiavetta USB da 1GB. Oltre a questo, è stato annunciato che, perlomeno inizialmente, la nuova gamma di prodotti è disponibile unicamente sul sito ufficiale dell'autore Dead Zebra. Come riportato anche nel tweet ufficiale, oltre allo sconto già applicato per le festività natalizie, è possibile risparmiare un ulteriore 10% utilizzando il codice promozionale HOHOHO.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura 'contenuto sponsorizzato'.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Ritornano le statuette ufficiali Android, ora sono alte circa 25 cm