Robot aspirapolvere lavapavimenti in offerta ad un SUPER PREZZO su Amazon

Robot aspirapolvere lavapavimenti in offerta ad un SUPER PREZZO su Amazon
di

Continuano le offerte di Amazon in questa seconda giornata di Aprile. Il colosso di Seattle in giornata odierna permette anche di portare a casa ad un super prezzo un robot aspirapolvere lavapavimenti iRobot.

VAI SUBITO ALL'OFFERTA L’iRobot Roomba Combo i5+, infatti, può essere acquistato a 499,90 Euro, il 20% in meno rispetto al prezzo più basso raggiunto di recente di 626,48 Euro, con consegna gratuita e senza costi aggiuntivi prevista per il 9 Aprile 2024 per coloro che effettuano l’ordine in giornata odierna.

Il robot combo aspirapolvere lavapavimenti in questione è dotato di una base autosvuotante, sistema di mappatura intelligente della casa, rilevamento degli ostacoli e due spazzole multi-superficie. Ovviamente, presente anche il supporto ai principali assistenti vocali, che consentono di controllare le operazioni direttamente con la voce.

Amazon consente anche di effettuare il pagamento a rate direttamente con Cofidis, ma non in cinque o dieci mensilità a tasso zero ed interessi zero. La vendita e spedizione è gestita direttamente dall’e-commerce, che garantisce la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.

Non sei ancora iscritto ad Amazon Prime? Prova gratis il servizio per 30 giorni con la speciale promozione Amazon! Sei uno studente? Potrai avere 3 mesi di Prime a costo zero! Goditi tutti i vantaggi del programma come la spedizione veloce gratuita e l'accesso a film e serie TV Amazon Prime Video o i giochi gratuiti Prime Gaming! Per te ci sono anche TRE MESI gratis di Music Unlimited, due mesi gratis di Kindle Unlimited e 30 giorni gratis di Audible. Prova gratis questi servizi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte