Mi Robot Vacuum-Mop P, il robot aspirapolvere di Xiaomi, arriva in Italia in offerta

Mi Robot Vacuum-Mop P, il robot aspirapolvere di Xiaomi, arriva in Italia in offerta
di

Xiaomi ha comunicato tramite i propri canali ufficiali social che da oggi, giovedì 21 Ottobre 2021 alle ore 00:01 è possibile acquistare sullo store ufficiale e su Amazon ad un prezzo early bird il nuovo Mi Robot Vacuum-Mop P, il robot aspirapolvere della società asiatica.

Di seguito il link Amazon per effettuare l'acquisto:

  • Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P, Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti, Collegamento con App, 3 Modalità di Pulizia, Potere Aspirante, Bianco, Versione Italiana: 299,90 Euro

Lo stesso prezzo viene anche proposto sullo store ufficiale di Xiaomi, dove è possibile scegliere tra la colorazione black e white. Per quanto riguarda il tempo di consegna stimato, si aggira tra il 1 ed il 2 Novembre 2021.

La promozione sarà disponibile fino alle 23:59 di domani, venerdì 22 Ottobre 2021, dopo di che il prezzo passerà ai 399,99 Euro classici.

Il robot in questione include tre modalità di pulizia ed è in grado di simulare il lavaggio artificiale con il serbatoio che permette di impostare fino a tre livelli di acqua da regolare in base alla tipologia di pavimento. E' presente anche un sistema di pianificazione intelligente del percorso: gli utenti possono impostare la mappa in tempo reale in base alla stanza in cui si trova.

Amazon garantisce la consegna entro lunedì 25 Ottobre 2021.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte