Rocco Hunt torna e annuncia il nuovo album: ci sono J-Ax, Gemitaiz e molti altri

di

Nonostante i recenti problemi che lo avevano portato a pensare persino al ritiro dalla musica, Rocco Hunt sembra essere riuscito a ritrovare la sua strada e ha annunciato la tracklist del suo prossimo album "Libertà", in uscita il prossimo 30 agosto 2019. Molte le collaborazioni di spicco, da J-Ax a Gemitaiz passando per Achille Lauro.

L'annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Instagram di Rocco Hunt. Riportiamo di seguito la tracklist dell'album "Libertà".

  1. "Mai Più" feat. Achille Lauro
  2. "Nun Se Ne Va"
  3. "Ti Volevo Dedicare" feat. J-Ax & Boomdabash
  4. "Maledetto Sud" feat. Clementino
  5. "Street Life"
  6. "Nisciun" feat. Geolier
  7. "Buonanotte Amò"
  8. "Se Tornerai" feat. Neffa
  9. "Discofunk"
  10. "Nun Me Vuò Bene Cchiu"
  11. "Libertà"
  12. "Grande Bugia"
  13. "Nun È Giusto"
  14. "Benvenuti In Italy"
  15. "Cuore Rotto (Nfam' Version)" feat. Gemitaiz & Speranza
  16. "Ngopp A Luna" feat. Nicola Siciliano

Insomma, come potete vedere, le canzoni sono molte e sembrano voler abbracciare un pubblico più largo possibile, vista la presenza di personaggi di spicco della "vecchia scuola" (es. Neffa) e della "nuova scuola" (Geolier, Speranza, Achille Lauro).

L'album "Libertà" contiene però anche alcuni brani già rilasciati, ovvero "Benvenuti In Italy", "Cuore Rotto (Nfam' Version)" e "Ngopp A Luna". Potete ascoltare queste canzoni tramite i vari player che trovate in calce alla notizia. Per i restanti brani dovremo invece attendere il prossimo 30 agosto, quando "Libertà" verrà reso disponibile nei negozi e nelle maggiori piattaforme di streaming.

Rocco Hunt torna e annuncia il nuovo album: ci sono J-Ax, Gemitaiz e molti altri