ROG Phone 2: cinque giochi Android con supporto agli schermi 120 Hz

ROG Phone 2: cinque giochi Android con supporto agli schermi 120 Hz
di

Tra le specifiche tecniche di punta di ASUS ROG Phone II c'è lo schermo OLED a 120Hz, progettato appositamente per giocare al meglio da mobile ed ottenere un'esperienza di gioco più fluida. Nel nuovo video pubblicato su YouTube abbiamo elencato cinque giochi Android che permettono di sfruttare a pieno il pannello.

Il primo è Shadowgun Legends, lo sparatutto di Madfinger Games che grazie ad un gunplay immediato ed appagante è in grado di far divertire i giocatori sia in single player che in modalità multigiocatore. Inoltre, è anche disponibile gratuitamente sul Play Store, ma proprio come Fortnite include un sistema di microtransazioni per potenziare il proprio personaggio.

Nella lista troviamo anche l'immortale Subway Surfers, oltre a Final Fantasy XV Pocket Edition, Assasin's Creed Rebellion, Mortal Kombat, Real Racing 3 che rappresenta sempre la scelta ideale per gli amanti del genere, e Rayman Adventures.

Per tutti i dettagli sui giochi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Fateci sapere qual è il vostro preferito e quale vi ha colpito maggiormente tra quelli elencati.

Come sempre vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale YouTube ed attivare la campanella per restare aggiornati con tutte le produzioni del nostro network. E' anche disponibile il secondo canale dedicato alle repliche ed i gameplay.