Da ROG Phone 2 ai prodotti per i creator: le foto dello stand Asus all'IFA

Da ROG Phone 2 ai prodotti per i creator: le foto dello stand Asus all'IFA
di

Tra le conferenze più interessanti e ricche di annunci tenute all'IFA 2019 di Berlino, c'è sicuramente quella di ASUS e ROG. La società, ed il relativo ramo dedicato ai dispositivi e periferiche da gaming, hanno deliziato la platea con un'ampia gamma di novità che saranno disponibili prossimamente sul mercato.

Tra tutti segnaliamo ASUS RoG Phone 2, di cui abbiamo modo di parlarvi su queste pagine nella recensione dedicata e che prossimamente approderà anche in Italia, anche con la versione Ultimate.

Le novità però non sono finite qui, perchè il produttore ha anche mostrato sul palco il primo notebook con monitor a 300 Hz, che è chiaramente indirizzato al mercato dei gaming e potrà tornare utile ai videogiocatori più incalliti.

Nel corso del keynote però ASUS ha anche dato ampio spazio ai prodotti per professionisti. E' il caso della gamma ProArt, ormai divenuta un punto di riferimento anche per l'editing video oltre che negli studi professionali più esigenti.

Nell'ampio stand presente al centro congressi di Berlino sono a disposizione dei visitatori e media tutti i devices in questione. Abbiamo avuto modo di fare un giro nello showfloor per provarli e toccare con mano.

Vi ricordiamo che è possibile seguire tutte le novità provenienti dall'IFA di Berlino tramite la nostra pagina dedicata.