ROG Phone 6 è ufficiale: prezzi italiani, disponibilità, modelli ed accessori

ROG Phone 6 è ufficiale: prezzi italiani, disponibilità, modelli ed accessori
di

Qualche ora fa, su queste pagine abbiamo parlato di ROG Phone 6 nella nostra recensione. Ebbene, lo smartphone da gaming è pronto ad approdare anche in Italia con una serie di accessori che lo accompagneranno e che mirano ad estendere l’esperienza offerta.

ROG Phone 6 sarà disponibile a metà luglio sull’eShop ufficiale, su Unieuro e su GoldStore nelle varianti black e white al prezzo di 1099 Euro per la versione con 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di storage, e 1199 Euro per quella con 16 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di memoria interna.

Prezzi più alti per ROG Phone 6 Pro, che viene proposto a 1399 Euro nell’unico modello, con 18 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di storage. I preordini partiranno nelle prossime settimane, mentre da oggi è già visibile il tasto avvisami.

I preordini sono già aperti sull’eShop: coloro che lo prenoteranno porteranno a casa il bundle comprensivo della ventolina AeroActiveCooler 6 inclusa che ha un valore di 99,90 Euro.

Molto ampia la gamma di accessori: il DevilCase di ROG Phone 6 può essere acquistato a 39,99 Euro, mentre la ROG Clip a 29,99 Euro.

Coloro che necessitano di un joypad aggiuntivo potranno scegliere il ROG Kunai 3 GamePad a 119,99 Euro, nelle versioni black o white. ROG Phone 6 Glass Screen Protector invece ha un costo di 29,99 Euro. L’AeroActive Cooler 6, infine, costerà 89,99 Euro.

ROG Phone 6 è ufficiale: prezzi italiani, disponibilità, modelli ed accessori