di

Al Computex di Taipei abbiamo avuto modo di provare i nuovi notebook per il gaming presentati da Asus: Strix Scar II ed Hero II, due portatili che condividono il design ma si rivolgono a due fasce di giocatori radicalmente differenti. Strix Scar II è indirizzato agli appassionati di sparatutto ed Hero II agli appassionati

Oggi vi proponiamo, in apertura, una video anteprima in 4K proveniente direttamente dal Computex di Taipei e girata dal nostro responsabile editoriale, Alessio Ferraiuolo, che ci mostra da vicino i computer e ci espone le caratteristiche tecniche.

I portatili sono caratterizzati da schermi da 15.6 pollici con risoluzione Full HD da 144 Hz, processori Intel di ottava generazione e GPU NVIDIA GTX 1060-1070. Restano da capire i prezzi e la data di uscita

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro speciale, leggibile attraverso questo indirizzo.

Vi ricordiamo che è possibile seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e Twitch, oltre che ovviamente sul nostro canale YouTube.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.