Router FRITZ!Box, cuffie Sennheiser e Galaxy A10 in sconto su Amazon

Router FRITZ!Box, cuffie Sennheiser e Galaxy A10 in sconto su Amazon
di

Continuano anche oggi su Amazon le offerte di primavera che come sempre abbracciano da vicino anche il mercato della telefonia e dell'informatica. Quest'oggi abbiamo scelto per voi un router targato FRITZ!Box, uno smartphone di fascia medio-bassa di Samsung ed un paio di cuffie Sennheiser.

Partendo proprio dalle cuffie, si tratta delle Sennheiser HD 4.50 Special Edition, delle cuffie wireless con microfono Bluetooth e cancellazione del rumore, che passano da un prezzo precedente di 199 Euro agli attuali 119,90 Euro. Un risparmio del prezzo quindi importante, pari a quasi 80 Euro (il 40%), che consentono di portare a casa un modello di cuffie sicuramente molto valide.

In offerta anche il router AVM Fritz!Box 7590, con supporto al wireless veloce AC+N, la telefonia analogica e VoIP ed il media server. Il router sfrutta la tecnologia 4x4 Multi-User-MiMO, ed include anche quattro porte LAN Giabit Ultraveloci per computer e due potenti porte USB 3.0. Il prezzo proposto da Amazon è di 224,49 Euro, uno dei più bassi mai raggiunti rispetto ai 269,99 Euro di listino.

Infine, Amazon sconta anche il Galaxy A50 di Samsung, nella versione lanciata nel 2019, versione italiana e con 128 gigabyte di memoria interna, comunque espandibili tramite microSD. Incluso anche il supporto Dual SIM. Il prezzo è di 290 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte