Russia: acquista un iPhone Xs e lo paga con una vasca piena di monete

Russia: acquista un iPhone Xs e lo paga con una vasca piena di monete
di

iPhone Xs è disponibile da un mese e qualche giorno in tutto il mondo, e per gli appassionati dei prodotti Apple è diventato un oggetto del desiderio.

Tuttavia, l'entusiasmo iniziale è frenato dai prezzi, che in alcune regioni sono molto elevati. L'episodio che arriva dalla Russia ha davvero dell'incredibile e sta facendo il giro del mondo.

Un ragazzo si è infatti presentato in un Apple Store per acquistare un iPhone Xs da 256 gigabyte ma al momento del pagamento non ha tirato fuori la classica carta di credito o i contanti, ma una vasca da bagno letteralmente piena di monetine, come vi mostriamo nella foto presente in calce e pubblicata su Facebook da Ludmila Semshina, responsabile dell'R-Store in cui è stata effettuata la storica transazione.

La reazione dei dipendenti è stata un mix di stupore ed ironia, ma lo sfortunato commesso non ha potuto fare altro che sedersi a contare i 100.000 rubli russi presenti nella vasca, che equivalgono più o meno ai 1.400 Dollari americani richiesti per portare a casa il telefonino.

Il ragazzo è stato accompagnato da un gruppo di amici che l'hanno aiutato a trasportare la vasca piena di monetine, e che non hanno perso tempo per immortalare la scena con i propri smartphone.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
6

Le migliori custodie per iPhone in vendita su Amazon, personalizza il tuo smartphone con custodie integrali e bumper per tutti i modelli.

Russia: acquista un iPhone Xs e lo paga con una vasca piena di monete