Samsung: fino a 200 Euro di rimborso sull'acquisto di un Galaxy Note 10 o S10

Samsung: fino a 200 Euro di rimborso sull'acquisto di un Galaxy Note 10 o S10
di

Nuova, interessante iniziativa promozionale lanciata da Samsung. Si chiama "Samsung Days" e consente di ottenere un rimborso di 200 Euro sull'acquisto di un Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. Vediamo insieme come ottenere il cashback ed il tempo limite per accedere alla promozione.

L'iniziativa è valida da oggi, 7 Gennaio, fino al prossimo 27. Il funzionamento è molto semplice: è necessario acquistare uno dei quattro smartphone nei prossimi 20 giorni presso i punti vendita aderenti o presso gli e-store aderenti.

Successivamente, come sempre, basta registrare il dispositivo entro il 14 Febbraio 2020 sul sito web members.samsung.it/promozioni o inviare una richiesta di registrazione all'indirizzo info@samsungmembers.it se si risiede in uno stato dell'Unione Europea diverso dall'Italia.

Samsung chiederà la prova d'acquisto (scontrino o ricevuta fiscale) ed il codice IBAN su cui effettuare il rimborso entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di convalida. Sarà anche richiesta una fotografia della confezione dello smartphone aperta e con il codice IMEI chiaramente visibile.

L'importo del rimborso è di 200 Euro per coloro che acquisteranno un Galaxy Note 10 o Galaxy Note 10+, e di 150 Euro per gli utenti che sceglieranno di portare a casa un Galaxy S10 o S10+.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Quanto è interessante?
5