Samsung: "abbiamo apportato delle modifiche all'S Pen del Note 5 per evitare problemi"

di

L'anno scorso, al momento del lancio del Galaxy Note 5, molti utenti hanno lamentato problemi con l'esperienza offerta dall'S Pen, ma inizialmente il produttore ha rigettato tali accuse invitandoli addirittura a leggere il manuale utente per scoprire meglio le funzioni offerte dal pennino.

In una mail inviata a The Verge, Samsung però successivamente ha confermato di aver apportato delle modifiche hardware al Note 5 per correggere i difetti dell'S Pen: “Samsung può confermare che il meccanismo interno dell'S Pen inclusa nella confezione del Note 5 è stato modificato per evitare problemi. Come sempre, però, vi invitiamo a seguire le istruzioni per conservare il pennino nel migliore dei modi” si legge nel comunicato.
Nonostante ciò, però, il dibattito intorno all'ultima affermazione si fa sempre più acceso e sul web si sono creati due schieramenti: da una parte ci sono coloro che si rifiutano di leggere il manuale d'istruzioni in quanto convinti che la facilità d'uso debba essere una fondamentale dei nuovi dispositivi, mentre dall'altra ci sono coloro che la pensano in modo radicalmente opposto.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0