Samsung al lavoro su alcuni fix per i modelli aggiornati a Lollipop

di

Diversi utenti Samsung che hanno avuto modo di aggiornare i loro dispositivi ad Android Lollipop hanno segnalato alcuni problemi con il pacchetto d'aggiornamento, il che ha ovviamente provocato un certo malcontento che è stato espresso anche tramite i social network.

Proprio tramite Twitter, la divisione britannica della società coreana ha affermato che i suoi tecnici sono al lavoro su un micro-update volto a risolvere proprio questi piccoli problemi che minano il corretto funzionamento dei vari cellulari e tablet.
Samsung, inoltre, consiglia a tutti coloro che hanno problemi gravi di ripristinare gli smartphone alle opzioni di fabbrica, ovviamente effettuando prima il backup poiché questa procedura provoca la perdita di tutti i dati personali. Il produttore suggerisce anche di effettuare la sincronizzazione tramite Samsung Kies su PC prima di effettuare questo processo.
Riguardo la data di rilascio di questo aggiornamento, però, Samsung non ha diffuso molte informazioni, tanto meno su quali problemi verranno affrontati.