Samsung annuncia l'evento Unpacked 2015: in arrivo il Galaxy S6

di

Dopo settimane di indiscrezioni, smentite e rumor, abbiamo finalmente una data. Samsung, infatti, ha da poco annunciato la data dell'evento Unpacked 2015, che si terrà il prossimo 1 Marzo a Barcellona. Il colosso coreano, infatti, proprio in queste ore sta distribuendo gli inviti per la conferenza che, come ampiamente previsto, avrà luogo nella città catalana in cui si terrà il Mobile World Congress 2015.

Come si può vedere dall'immagine presente in calce, la teaser image preannuncia la presenza di qualche tipo di display curvo, dal momento che è disegnata proprio una linea curva che ha tutte le caratteristiche tipiche di una silohuette. E probabile quindi anche la presentazione del Galaxy S6 Edge, uno smartphone di cui abbiamo già parlato su queste pagine e che dovrebbe sfoggiare uno schermo curvo ai lati per facilitare la lettura delle notifiche.
Il Galaxy S6 dovrebbe includere invece uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel, ma i punti interrogativi più importanti sono quelli che riguardano la CPU: Samsung avrà scelto lo Snapdragon 810 oppure porterà in tutti i negozi del mondo l'Exynos 7420? A meno di un mese dalla presentazione, quindi, non resta che aspettare le conferme di rito. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Samsung annuncia l'evento Unpacked 2015: in arrivo il Galaxy S6