Samsung aumenta le dimensioni del display del Galaxy S8?

di

Secondo una nuova indiscrezione riportata oggi da alcuni giornali, Samsung starebbe pensando di aumentare le dimensioni del display del prossimo top di gamma, il Galaxy S8, allo scopo di raccogliere (per quanto possibile) qualcosa da quella fetta di utenti che sono rimasti a bocca asciutta dopo il ritiro del Note 7.

Nella giornata di ieri si era sparsa la notizia secondo cui Samsung lancerà due modelli dell’S8: uno con display da 5,7 pollici ed un altro con pannello da 6,2 pollici, con schermi curvi ai bordi e scanner per le impronte digitali e tasto Home incorporato.
Oggi, un’altra fonte, che cita i media coreani riferisce che Samsung starebbe spingendo per ingrandire ulteriormente il display dell’S8, per le motivazioni che vi abbiamo spiegato poco sopra. “Al fine di attrarre i potenziali consumatori delusi da quanto successo con il Galaxy Note 7, Samsung avrebbe deciso di adottare schermi più grandi per entrambi i nuovi modelli dell’S8” si legge nel rapporto.
Come sempre però non siamo in grado di garantirvi l’assoluta veridicità di questo rapporto, e per tanto vi invitiamo a prenderlo con le pinze.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0