Samsung avrebbe venduto 55 milioni di S7 ed S7 Edge

di

Nella settimana in cui approdano in Europa e Stati Uniti i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge, arrivano delle interessanti indicazioni per Samsung. Secondo un sondaggio condotto da Strategy Analytics, il gigante coreano avrebbe venduto più di 55 milioni di S7 ed S7 Edge.

Nel primo trimestre dell’anno, il produttore si era fermato a ben 7,2 milioni di unità, ma è chiaro che il trend ora sia destinato a diminuire in quanto sono disponibili sul mercato i nuovi top di gamma, sebbene i dispositivi dello scorso anno siano comunque acquistabili nei vari negozi online e fisici ad un prezzo estremamente vantaggioso, basti pensare che la scorsa settimana erano stati intravisti su eBay a circa 475 Dollari.
La maggior parte degli analisti sono certi del fatto che i Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge supereranno in termini di unità vendute i predecessori, basti pensare che dopo soli due giorni di disponibilità in Corea Samsung ha registrato 550.000 preordini, un numero 5,5 volte maggiore rispetto al Galaxy S7 e S7 Edge.