Samsung blocca le spedizioni del Note 7 per alcuni test

di

All’inizio della settimana, alcuni siti coreani avevano battuto una notizia riguardante il blocco delle spedizioni da parte di Samsung per il Galaxy Note 7. Inizialmente il produttore si è categoricamente rifiutato di rispondere a tali rumor, ma Reuters, citando una fonte vicina alla compagnia asiatica, ha confermato il tutto.

Le spedizioni del Galaxy Note 7 sono in ritardo a causa di alcuni test aggiuntivi che la società sta conducendo per verificare la qualità del prodotto” si legge nella breve notizia battuta dall’agenzia di stampa internazionale.
E’ probabile che il tutto sia da imputare alle numerose esplosioni registrate negli ultimi tempi, di cui vi abbiamo ampiamente parlato su queste pagine nelle ultime ore. Samsung ha comunque registrato una forte domanda per il phablet, il quale ha riscosso i pareri positivi non solo degli utenti ma anche della stampa specializzata, ed è stata costretta ad aumentare la produzione per tenere testa alle richieste.
Arrestare le spedizioni per condurre ulteriori test potrebbe diventare un durissimo colpo per Samsung, soprattutto a ridosso del lancio di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus di Apple, i quali dovrebbero essere presentati il prossimo 7 Settembre.