Samsung conferma l'evento Unpacked del 10 Agosto 2022: arrivano i nuovi pieghevoli

Samsung conferma l'evento Unpacked del 10 Agosto 2022: arrivano i nuovi pieghevoli
di

A poche ore dai leak della data di presentazione dei nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, Samsung ha indirettamente confermato che l’evento Unpacked di Agosto 2022 si terrà il 10 del prossimo mese.

La conferma è arrivata con un trio di immagini pubblicate sull’account Twitter ufficiale di Samsung Mobile: la prima immagini presenta una griglia di lettere, numeri e simboli, mentre la seconda mostra la stessa griglia sostituita dai cerchi colorati. Abbinando i colori ai caratteri si decodifica il messaggio sulla terza immagini: 08102022, vale a dire 10 Agosto 2022.

La data è perfettamente in linea con quella trapelata nella giornata di ieri e pubblicata da Evan Blass, che in un’immagine aveva pubblicato l’invito all’evento che dovrebbe tenersi il prossimo 10 Agosto 2022. Il messaggio codificato è accompagnato da una domanda: “quando arriverà qualcosa di più grande?”.

Il piatto forte del keynote dovrebbe essere rappresentato dai nuovi smartphone pieghevoli: il Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4, di cui si è a lungo parlato nelle scorse settimane e che sono al centro già da tempo di diversi rumor.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena arriveranno gli inviti ufficiali alla stampa, e seguiremo in diretta l’evento con tutte le news del caso.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
2