Samsung conferma lo smartphone pieghevole Galaxy X

di
Mentre molte aziende del settore fanno di tutto per evitare che i loro dispositivi fuoriescano prima della presentazione, Samsung ha sempre adottato un approccio più rilasciato da questo punto di vista.

Un’ennesima conferma è arrivata nella giornata di oggi, quando attraverso il database del proprio sito web ufficiale, il gigante coreano ha confermato l’esistenza del Galaxy X, che secondo alcune voci dovrebbe essere il primo smartphone pieghevole di Samsung, con tanto di schermo OLED flessibile.

Al momento questa è l’unica informazione in nostro possesso sul dispositivo, che già lo scorso mese di settembre aveva fatto capolino sul sito web di un’agenzia di ricerca della Corea, che ne aveva dato la certificazione. Oggi, questa ennesima conferma dopo che i redattori di alcuni siti web hanno cercato sul sito web ufficiale coreano del produttore il Galaxy X, che dovrebbe includere il numero di modello SM-G888N0.

Ovviamente la pagina di supporto non include alcun tipo di dettaglio sul cellulare, e non è stato reso nemmeno noto quando verrà presentato.

Samsung conferma lo smartphone pieghevole Galaxy X