Samsung continua ad investire nella produzione di display OLED

di

Nel giorno in cui arriva la notizia riguardante la possibile introduzione dei display OLED nell'Iphone 7s, ci giunge notizia che Samsung avrebbe fatto un investimento da 325,73 milioni di Dollari nella tecnologia.

In particolare, il colosso coreano avrebbe investito tale cifra nelle linee di produzione che si occupano dell'assemblaggio di display flessibili OLED a Tangjeong. La società avrebbe speso i milioni per l'acquisto di un macchinario in grado di raddoppiare la produzione da 15.000 a 30.000 unità al mese.
In questo modo, la fabbrica di Tangjeong diventerà la più importante di Samsung. Le nuove linee dovrebbero entrare in moto all'inizio del prossimo anno, probabilmente anche in tempo per soddisfare la domanda che invierà Apple.
Ricordiamo infatti che il giornale giapponese Nikkei sostiene che Apple sta cercando di passare alla tecnologia OLED già dal prossimo anno, e sarebbe vicina alla firma del contratto con Samsung ed LG. Inizialmente si pensava ad un'introduzione nell'iPhone 8, ma il tutto potrebbe subire un'accelerata.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0