Samsung cosa presenterà durante il CES 2022? Anticipazioni sul keynote

Samsung cosa presenterà durante il CES 2022? Anticipazioni sul keynote
di

Il CES 2022 di Las Vegas, atteso per inizio gennaio e al quale prenderanno parte anche AMD e Intel, si arricchisce di ospiti e dettagli riguardo le loro rispettive conferenze. L’ultimo brand a offrire maggiori informazioni è Samsung che, giusto oggi, ha dato indizi su cosa rivelerà durante il keynote “Together For Tomorrow”.

Stando a quanto ripreso anche dai colleghi di PhoneArena, il gigante sudcoreano dovrebbe finalmente rilasciare sul mercato internazionale lo smartphone Samsung Galaxy S21 FE 5G. Dopo tantissimi mesi di attesa, tra le varie fasi della pandemia e rinvii per la carenza di componenti, il dispositivo mobile di fascia medio-alta si starebbe preparando per il lancio nei negozi. Si tratta di un lancio quasi sicuro, ma sempre meglio rimanere vigili per rinvii dell’ultimo minuto.

Durante la conferenza Together For Tomorrow, in cui vedremo il capo della divisione Device eXperience di Samsung Electronics Jong-Hee Han, la compagnia asiatica dovrebbe poi mostrare – come ogni Consumer Electronics Show che si rispetti – la nuova generazione di televisori QLED, OLED, Mini-LED e Micro-LED. Anche questa gamma di prodotti è particolarmente attesa, dato che Samsung è sempre pronta a sorprendere il pubblico con tecnologie inedite e pannelli dalla qualità mozzafiato prodotti proprio da Samsung Display.

Infine, si vocifera l’annuncio di nuovi tablet di fascia medio-bassa e dispositivi per la domotica. Da tempo in rete i tipster discutono dell’arrivo di Samsung Galaxy Tab A8 e, salvo un lancio improvviso prima della fine dell’anno, dovrebbe proprio debuttare durante il CES 2022. Restano comunque indiscrezioni che consigliamo di prendere con le pinze in attesa del fatidico evento.

Rimanendo nel segmento tablet di Samsung, giusto negli ultimi giorni sono trapelati nuovi dettagli sulla serie Galaxy Tab S8 top di gamma.