Samsung dovrebbe rilasciare il Galaxy S8 il 17 Aprile?

di

Samsung potrebbe presentare in via ufficiale il Galaxy S8 il prossimo 26 Febbraio, come per altro già preannunciato lo scorso mese di Ottobre attraverso un breve tesser pubblicato. Oggi giunge un’altra indiscrezione, per la precisione sulla possibile data di lancio del top di gamma 2017 della compagnia asiatica.

Secondo quanto emerso oggi sul web, il Galaxy S8 potrebbe raggiungere i negozi il prossimo 17 Aprile, o per lo meno durante la settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 Aprile. La relazione sostiene che la produzione dovrebbe cominciare a Marzo, dopo che i produttori di componenti hanno inviato a Samsung le varie parti, alcune delle quali non dovrebbero raggiungere gli stabilimenti prima di aprile. L’obiettivo è vendere 60 milioni di unità a livello mondiale nel corso dell’anno in corso, 10 milioni in meno del numero record di Galaxy S4 venduti dalla società sud coreana nel corso del 2013.
Uno dei principali concorrenti, il G6, dovrebbe invece raggiungere i negozi il 10 Marzo, battendo sul mercato Samsung con almeno cinque settimane.