Samsung entra nel mondo del 5G: ecco il Galaxy S10 5G

Samsung entra nel mondo del 5G: ecco il Galaxy S10 5G
di

Ai Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10E, si aggiunge un altro modello alla linea degli smartphone top di gamma 2019 di Samsung. Il colosso coreano, sulla scia di quanto fatto con il 2G, 3G e 4G, debutta nel mercato del 5G con un nuovo modello: Galaxy S10 5G.

Si tratta del primo smartphone in grado di supportare la nuova infrastruttura ultraveloce. Samsung sostiene che gli utenti che si trovano in zone coperte da reti 5G potranno scaricare l’intera stagione di un programma televisivo in pochi minuti, ma anche giocare a titoli in cloud senza alcun ritardo e godere di esperienze VR ed AR migliorate.

Al fine di sfruttare a pieno la potenza della connettività 5G, il Galaxy S10 5G include un display Galaxy serie 5, ovvero il display Infinity-O da 6,7 pollici e dispone di una fotocamera di profondità 3D in grado di catturare immagini tridimensionali per le funzioni Video Live Focus ed Automatic Ruler. Inoltre, rispetto al modello Plus è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica Super Fast Charging a 25W.

Almeno al momento non sono disponibili molte informazioni sull'eventuale arrivo in Italia di questa versione dello smartphone, tanto meno sui prezzi. Vi terremo aggiornati non appena Samsung diffonderà ulteriori informazioni.

Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10