Samsung estende al 15 Luglio 2020 la garanzia su tutti i prodotti

Samsung estende al 15 Luglio 2020 la garanzia su tutti i prodotti
di

Nuova iniziativa messa in campo da Samsung per supportare i milioni di clienti italiani. Dopo aver riorganizzato il servizio di assistenza e riparazione, la società coreana ha anche annunciato l'estensione della garanzia al 15 Luglio 2020 su tutti i prodotti in scadenza.

Rientrano in questa misura tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova di acquisto in scadenza tra il 15 Marzo ed il 15 Giugno 2020.

Il produttore coreano, inoltre, rammenta che il servizio clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) sette giorni su sette, ma anche tramite i canali digitali come email e live chat sul sito web ufficiale. E' inoltre anche possibile usufruire del Remote Service in maniera completamente gratuita per smartphone e smart TV.

I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio" ha affermato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia.

Ricordiamo che da oggi sono anche attivi gli sconti di Pasqua sul Samsung Store.