di

Samsung ha annunciato di aver scelto il popolare rapper e giudice di X-Factor Fedez come testimonial per il lancio dei nuovi Galaxy A7 e Galaxy A9, gli smartphone presentati lo scorso mese di Ottobre e caratterizzati per la presenza di tre e quattro fotocamere.

Il colosso coreano però ha anche rivelato che la partnership esclusiva prevede anche la sponsorizzazione per il Tour di Fedez del 2019, che porterà il nuovo singolo "Prima di Ogni Cosa" dedicato al figlio Leone nei palazzetti e stadi italiani.

Samsung non ha diffuso molte informazioni a riguardo, ma ha precisato che sono in arrivo "tantissime sorprese" per i numerosi fan dell'artista.

Coloro che sono iscritti a Samsung Members potranno però accedere a tante sorprese e vantaggi, tra cui premi in esclusivi e la possibilità di vincere un pass per il meet and greet con Fedez.

Il nuovo Galaxy A9 include uno schermo Super AMOLED da 6,3 con risoluzione di 1080x2200 pixel, fotocamera frontale da 24 megapixel e quattro lenti posteriori comprensive di zoom ottico 2x e sensori in grado di scattare fotografie ad alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Fedez si aggiunge ai molti partner collegati alla cultura pop che stanno sponsorizzando i dispositivi. All'evento di lancio aveva preso parte anche l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it