Samsung festeggia i 10 anni dei Galaxy con sconti fino al 50% sugli smartphone

di

Samsung ha annunciato che alle 22:00 di oggi, giovedì 10 Ottobre, partiranno i festeggiamenti per il decennale dal lancio del primo dispositivo della gamma Galaxy. L'annuncio è arrivato tramite una pagina promozionale pubblicata sul sito web del produttore coreano, in cui è presente un countdown all'inizio delle offerte.

Samsung sottolinea che dalle 22 di questa sera sarà possibile godere di tanti sconti sui dispositivi della linea, e promette riduzioni del prezzo fino al 50%.

Le offerte saranno disponibili fino all'1:00 di domani, 11 Ottobre 2019, ed abbracceranno solo una serie di prodotti Samsung Galaxy nelle categorie smartphone, tablet, e wearable. Al momento non è trapelata la lista completa dei dispositivi interessati, ma il marchio ha sottolineato che le celebrazioni avranno luogo in esclusiva sul Samsung Shop, salvo esaurimento scorte.

Gli utenti però potranno già partecipare al party scaricando dalla pagina linkata poco sopra una serie di sfondi a tema, che possono essere utilizzati sui vari smartphone.

Qualche mese fa sul mercato è arrivato il nuovo Galaxy Note 10+, che ha completato la lienup di smartphone top di gamma 2019 inaugurata ad Aprile con il Galaxy S10+. Di recente però sul web hanno fatto capolino i primi rumor sul Galaxy S11, che potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 11 Febbraio.