Samsung Galaxy A22 5G in offerta su Amazon: 35% in meno, prezzo sotto i 170 euro

Samsung Galaxy A22 5G in offerta su Amazon: 35% in meno, prezzo sotto i 170 euro
di

Andando oltre alle promozioni di Amazon su monitor da gaming MSI, torniamo ad approfondire le offerte lanciate in ambito tech dal noto portale e-commerce. Infatti, sulla versione nostrana di quest'ultimo è apparso uno sconto relativo allo smartphone Samsung Galaxy A22 5G.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, il dispositivo, che possiede 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed è stato annunciato nel 2021, viene adesso venduto a un prezzo pari a 163 euro su Amazon tramite rivenditori. Da quest'ultimo portale si apprende che in precedenza il costo del prodotto ammontava a 249,90 euro, dunque c'è un possibile risparmio del 35%, ovvero lo sconto è di 86,90 euro.

Tra l'altro, da notare il fatto che, al momento in cui scriviamo, Samsung Galaxy A22 5G occupa la prima posizione della classifica degli smartphone Bestseller di Amazon Italia, segno che la promozione sembra aver attirato un buon numero di utenti. D'altronde, potrebbe effettivamente trattarsi di una buona occasione per chi è alla ricerca di uno smartphone Android entry-level low cost.

Per il resto, approfondendo quanto proposto relativamente al dispositivo da parte degli altri principali store online, abbiamo notato che il prodotto viene venduto da MediaWorld a 229,99 euro. Da Unieuro, invece, il prezzo dello smartphone è pari a 183 euro. Insomma, l'offerta avviata dai rivenditori di Amazon Italia può rivelarsi intrigante sotto più punti di vista.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Samsung Galaxy A22 5G in offerta su Amazon: 35% in meno, prezzo sotto i 170 euro