Samsung Galaxy A71? l'offerta di Esselunga batte MediaWorld e Amazon

Samsung Galaxy A71? l'offerta di Esselunga batte MediaWorld e Amazon
di

Dopo avervi parlato dell'offerta lampo su Honor Band 5i, torniamo nel mondo delle promozioni tecnologiche per via di uno sconto interessante lanciato da Esselunga. Più precisamente, il prodotto coinvolto è lo smartphone Samsung Galaxy A71.

Infatti, il succitato dispositivo viene venduto a un prezzo di 299 euro da Esselunga. L'offerta è valida solamente nei negozi aderenti, che potete trovare tramite il link presente in fonte, salvo esaurimento scorte e in ogni caso fino all'8 ottobre 2020 (la promozione parte da oggi 24 settembre 2020). La variante messa in offerta da Esselunga dispone di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Dando un'occhiata a quanto proposto dagli altri principali store, siamo venuti a conoscenza del fatto che la promozione di Esselunga è quella che prevede il prezzo più basso, perlomeno rispetto alle offerte attive online. Giusto per farvi degli esempi concreti, MediaWorld propone Samsung Galaxy A71 a 345 euro sul suo sito ufficiale, mentre su Amazon Italia lo smartphone si trova a 334,70 euro tramite rivenditori. Per quanto riguarda Unieuro, il dispositivo viene proposto al prezzo di 345 euro, anche se il prodotto rientra nell'iniziativa che permette di ottenere un 5% di sconto extra e basta, dunque, aggiungerlo al carrello per far scendere il prezzo finale a 327,75 euro.

Insomma, l'offerta lanciata da Esselunga potrebbe fare gola a una certa tipologia di utenza, visti anche i prezzi a cui solitamente si trova Samsung Galaxy A71.

Samsung Galaxy A71? l'offerta di Esselunga batte MediaWorld e Amazon