Samsung Galaxy Buds 2, nuovissimi e a meno di 100 Euro su Amazon

Samsung Galaxy Buds 2, nuovissimi e a meno di 100 Euro su Amazon
di

Presentati in grande stile appena una decina di giorni fa, i nuovi auricolari TWS Samsung Galaxy Buds 2 rappresentano l'ultima fatica del colosso sudcoreano per perfezionare ulteriormente un già ottimo dispositivo.

I nuovi Buds 2 infatti sono degli auricolari True Wireless prodotti in collaborazione con AKG con cancellazione attiva del rumore, caratterizzati da un design particolarmente compatto, soprattutto rispetto ai suoi predecessori.

L'audio è particolarmente fedele, complice anche la presenza di una configurazione di tipo dual driver, con un tweeter da 6,5mm e un woofer da 11mm.

Naturalmente sono anche un peso piuma, con i loro circa 5 grammi per lato con autonomia di circa 4-5 ore, a seconda dell'utilizzo o meno dell'ANC. La ricarica avviene tramite cavo USB Type-C attraverso l'astuccio protettivo.

Presenti i comandi a sfioramento e la possibilità di personalizzarli tramite l'applicazione ufficiale. I microfoni invece sono ben tre per ogni auricolare.

La connessione infine avviene tramite Bluetooth 5.2, l'ultimo standard disponibile, che permette un collegamento stabile anche in condizioni particolarmente difficili. I nuovi Samsung Galaxy Buds 2 sono oltretutto certificati IPX7, perfetti per l'esercizio fisico.

Il prezzo consigliato è di 149,99 Euro. Attualmente proposte su Amazon a 143,99 Euro, si potrà beneficiare di un ulteriore sconto di 50 Euro che porta così il prezzo finale ad appena 93,99 Euro, sfruttando il codice promozionale BUDS50.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte