Samsung: il Galaxy Fold 2 arriva nel 2020 con schermo da 8 pollici ed S Pen?

Samsung: il Galaxy Fold 2 arriva nel 2020 con schermo da 8 pollici ed S Pen?
di

Nel corso dell'evento Unpacked 2020 Samsung probabilmente presenterà la lineup di smartphone Galaxy S20 ed un nuovo dispositivo pieghevole battezzato Galaxy Flip. Tuttavia, quest'ultimo non escluderà il Galaxy Fold 2, che dovrebbe arrivare nei negozi nel corso dell'anno appena iniziato.

Secondo quanto riferito dal popolare leaker Max Weinbach, nel secondo trimestre del 2020 la società coreana dovrebbe lanciare il "vero successore del Galaxy Fold", appunto il Galaxy Fold 2 che sulla base delle informazioni in suo possesso potrebbe sfoggiare uno schermo da 8 pollici, ovviamente flessibile. Il modulo fotografico invece a quanto pare sarà da 108 megapixel. A riguardo però non sono emerse molte indiscrezioni e resta da capire quante lenti saranno presenti sulla scocca.

Il Galaxy Fold 2, inoltre, potrebbe anche essere il primo smartphone pieghevole di Samsung ad essere dotato della S-Pen, il pennino che fino ad oggi abbiamo avuto modo di vedere principalmente all'opera sulla linea Galaxy Note. Sotto la scocca invece gli utenti dovrebbero trovare il processore Snapdragn 865 di Qualcomm associato ad un modem X55 con tanto di supporto al 5G.

Come sempre, vi invitiamo a prendere i rumor con le pinze in quanto potrebbero anche non essere fedeli con i piani reali di Samsung.

Nel corso del fine settimana sono anche emersi i bonus di preordine per il Galaxy S20+ ed Ultra.

FONTE: AC
Quanto è interessante?
3