Samsung Galaxy Fold non ha il jack per le cuffie e lo slot microSD

Samsung Galaxy Fold non ha il jack per le cuffie e lo slot microSD
di

Nel corso dell'evento Galaxy Unpacked 2019, Samsung ha anche presentato il primo smartphone pieghevole della sua storia, il Galaxy Fold. Oggi emergono nuovi dettagli sulla scheda tecnica, e nello specifico su alcune specifiche di cui il produttore non ha parlato sul palco di San Francisco.

Secondo quanto riportato dai colleghi di SamMobile, da sempre informati su tutto quanto concerne il mondo Samsung, il Galaxy Fold non include nè un jack per le cuffie da 3,5 millimetri, tanto meno uno slot microSD per espandere la memoria.

Samsung ovviamente sul palco non ha fornito indicazioni a riguardo, in quanto per ragioni di marketing ha preferito concentrarsi sugli aspetti positivi e rivoluzionari del dispositivi piuttosto che sulle mancanze.

Il Galaxy Fold infatti è caratterizzato dal rivoluzionario schermo pieghevole, lo Snapdragon 855 ed include 12 gigabyte di RAM, a cui si aggiungono 512 gigabyte di spazio di archiviazione. La scheda tecnica è anche composta da sei telecamere ed il supporto 5G. L'incognita più grande è quella rappresentata dalla batteria da 4.380 mAh, che secondo molti potrebbe non garantire un'autonomia tale da riuscire ad alimentare il pannello pieghevole, che massimizza l'area di visione nel momento in cui viene utilizzato in modalità tablet.

Il dispositivo sarà in vendita dal 26 Aprile al prezzo di 1.980 Dollari.