Samsung Galaxy Love: acquisti un prodotto e il secondo lo paghi la metà

Samsung Galaxy Love: acquisti un prodotto e il secondo lo paghi la metà
di

Domani sarà il 14 febbraio 2021, ovvero San Valentino. Se ancora non sapete quale regalo fare alla vostra dolce metà e magari siete a conoscenza del fatto che quest'ultima ha la necessità di qualche prodotto tecnologico, l'iniziativa "Galaxy Love" di Samsung potrebbe fare per voi.

Infatti, la promozione permette di acquistare due dispositivi e portarsene a casa uno pagandolo il 50% in meno. In parole povere, l'azienda sudcoreana propone un "acquisto di coppia", consentendo di risparmiare su uno dei due prodotti. L'iniziativa è accessibile mediante il portale ufficiale di Samsung e propone auricolari, smartwatch e smartband.

Più precisamente, i prodotti coinvolti sono Galaxy Buds Live, Galaxy Buds+, Galaxy Buds, Galaxy Watch3 LTE (45mm), Galaxy Watch3 Bluetooth (45mm), Galaxy Watch3 LTE (41mm), Galaxy Watch 3 Bluetooth (41mm), Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition (40mm), Galaxy Watch Active2 Stainless Steel (44mm), Galaxy Watch Active2 Stainless Steel (40 mm), Galaxy Watch Active2 Aluminium (44mm), Galaxy Watch Bluetooth (46mm), Galaxy Watch Active2 Aluminium (40mm), Galaxy Watch Active (40mm), Galaxy Watch Active2 Aluminium (40mm), Galaxy Watch Bluetooth (42mm), Galaxy Watch3 Titanium Bluetooth (45mm) e Galaxy Fit2.

La promozione rimarrà attiva fino al 21 febbraio 2021. Da notare il fatto che il 50% di sconto è relativo al prodotto meno caro. Per tutti i dettagli del caso sull'iniziativa vi rimandiamo al sito Web ufficiale di Samsung. Per il resto, vi ricordiamo che da Unieuro è attiva una promozione simile chiamata "Galaxy Buds Love", che permette di acquistare due Galaxy Buds Live e pagare la metà il secondo. La stessa iniziativa è disponibile anche da MediaWorld.

Samsung Galaxy Love: acquisti un prodotto e il secondo lo paghi la metà