Samsung Galaxy M13 5G in arrivo: trapela scheda tecnica, che batteria!

Samsung Galaxy M13 5G in arrivo: trapela scheda tecnica, che batteria!
di

Il futuro di Samsung sta prendendo sempre più forma anche agli occhi degli informatori del mondo smartphone: dopo il leak dei render di Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, grazie alla FCC statunitense abbiamo accesso ai primi dettagli tecnici di Samsung Galaxy M13 5G, smartphone di fascia medio-bassa prossimo al lancio.

A scovare la pubblicazione delle specifiche tecniche chiave di Samsung Galaxy M13 5G sul sito della FCC, apparsi online in contemporanea alla certificazione Bluetooth SIG, è stato il portale 91mobiles che, giusto in queste ore, ha quindi reso note tali informazioni al pubblico internazionale.

A farsi notare è soprattutto ciò che si trova sotto la scocca; o meglio, la singolare batteria da 5.000 o addirittura 6.000 mAh. Questa imponente soluzione potrebbe rendere Galaxy M13 5G a tutti gli effetti un “battery-phone” di riferimento per chi predilige un’elevata autonomia alle prestazioni top di gamma. Ad accompagnarla dovrebbero quindi esserci un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, assieme al chipset Qualcomm Snapdragon 480 Plus capace di arrivare a massimo 2,2 GHz e dotato di modem Snapdragon X51 5G.

Chiude il comparto tecnico il display IPS LCD con diagonale da 6,5 ​​pollici e un comparto batteria caratterizzato da un sensore frontale da 16 MP e uno principale posteriore da 50 megapixel, il quale dovrebbe trovarsi giusto sopra a una seconda lente non specificata. Come da nostra prassi, consigliamo a tutti i lettori di valutare con cautela queste informazioni fino all’annuncio ufficiale da parte della società sudcoreana.

A suo proposito, gli ultimi report degli analisti parlano di un aumento dei prezzi dei chip del 20% per Samsung Foundry.

FONTE: 91mobiles
Quanto è interessante?
2