Notizie

    Samsung Galaxy Note 2 riceverà Android Lollipop solo in alcuni mercati
    notizia 10:44, 9 Maggio 2015

    Samsung Galaxy Note 2 riceverà Android Lollipop solo in alcuni mercati

    C’è molta confusione per quanto riguarda lo stato dell'aggiornamento del Galaxy Note 2 a Lollipop. Samsung non ha confermato l’arrivo del tanto atteso update, ma ci hanno pensato le vari sedi della casa coreana, a creare scompiglio nella community di appassionati: alcune hanno detto che il terminale sarà aggiornato, altre hanno negato il tutto.

    Samsung: niente Lollipop per il Galaxy Note 2

    9

    notizia 13:53, 4 Maggio 2015

    Samsung: niente Lollipop per il Galaxy Note 2

    Arrivano brutte notizie per i possessori di uno degli smartphone Samsung più apprezzati della sua storia, il Galaxy Note II che è stato rilasciato nel 2012 dalla società asiatica.

    Galaxy Note II: nuove conferme per Lollipop
    notizia 17:04, 12 Febbraio 2015

    Galaxy Note II: nuove conferme per Lollipop

    Lo scorso mese di Dicembre, la divisione finlandese di Samsung ha aggiunto il Galaxy Note II alla lista dei dispositivi che saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop, una notizia ripresa successivamente anche da Samsung Poland che tramite Twitter ha confermato l'arrivo dell'importante aggiornamento anche sul phablet. Tuttavia, almeno al momento, non vi è traccia del pacchetto d'aggiornamento, ma nonostante non sia ancora arrivato, la divisione scandinava del produttore coreano elenca ancora lo smartphone tra i dispositivi che saranno aggiornati.

    Samsung Galaxy Note 2: aggiornamento ad Android KitKat per i no brand italiani

    1

    notizia 17:00, 14 Luglio 2014

    Samsung Galaxy Note 2: aggiornamento ad Android KitKat per i no brand italiani

    A fine aprile venne annunciato ufficialmente Android KitKat per il Samsung Galaxy Note 2. Tuttavia, come da prassi, a godere di questo update sono stati dapprima i vari operatori e, solo a partire da oggi, anche i possessori italiani di dispositivi no brand potranno aggiornare. Rispetto alle versioni già in circolazione nessun cambiamento di rilievo dovrebbe essere presente oltre a quanto già sappiamo: novità a livello d'interfaccia grafica (da segnalare le icone bianche nella barra di stato) e di funzionalità, come il supporto alla stampa wireless, all'NFC-tap-to-play e tutte le feature previste dalla suite di sicurezza KNOX.    

    Galaxy Note 2: al via il lancio di Android 4.4.2 KitKat

    3

    notizia 11:59, 26 Aprile 2014

    Galaxy Note 2: al via il lancio di Android 4.4.2 KitKat

    Samsung ha iniziato il rilascio di Android 4.4.2 KitKat per il Galaxy Note 2. Al momento l'update non è disponibile in tutte le nazioni, in quanto il rollout è cominciato da poco ed in Europa è partito dalla Francia. Il numero di build è N7100XXUFND3 ed arriverà presto anche nelle altre nazioni, sia tramite OTA che Kies. La nuova versione del robottino verde porta con se tante novità, sia a livello d'interfaccia grafica (da segnalare le icone bianche nella barra di stato) che di funzionalità, come il supporto alla stampa wireless, all'NFC-tap-to-play e tutte le feature previste dalla suite di sicurezza KNOX.    

    Samsung Galaxy Note 2: rilasciato Android 4.3 Jelly Bean

    6

    notizia 11:10, 19 Novembre 2013

    Samsung Galaxy Note 2: rilasciato Android 4.3 Jelly Bean

    L'attesa è finalmente terminata: Samsung ha da poco iniziato il rollout della versione 4.3 Jelly Bean di Android per il Galaxy Note 2 (GT-N7100). Secondo le prime segnalazioni inviate dagli utenti che hanno installato l'aggiornamento, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google sembra essere molto stabile, ed apporta molti cambiamenti e miglioramenti all'uso del dispositivo. Il più importante riguarda sicuramente l'aggiunta del supporto al Galaxy Gear, lo smartwatch della casa coreana disponibile da qualche mese sul mercato.

    Niente Android 4.2.2 anche per il Galaxy Note 2?
    notizia 15:48, 19 Luglio 2013

    Niente Android 4.2.2 anche per il Galaxy Note 2?

    Negli scorsi giorni abbiamo parlato su queste pagine del possibile "salto" di Android 4.2.2 su Galaxy S3, che andrebbe quindi a ricevere direttamente la versione 4.3 Jelly Bean del robottino verde senza altri aggiornamenti intermedi. Secondo quanto riportato da molti siti, la stessa sorte potrebbe toccare anche al Galaxy Note 2, che dovrebbe ricevere l'aggiornamento in contemporanea con il Galaxy S3. Come già detto in precedenza, la scelta sarebbe da ricercare in alcuni problemi incontrati dai coreani e relativi al porting dell'OS e che avrebbe protratto troppo a lungo i tempi d'aggiornamento.

    Android 4.2.2 JB arriverà nel Q3 2013 su Galaxy S3 e Note 2

    2

    notizia 11:03, 20 Giugno 2013

    Android 4.2.2 JB arriverà nel Q3 2013 su Galaxy S3 e Note 2

    Gli update ufficiali al sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy Note 2 verranno resi disponibili nel corso del terzo trimestre di quest’anno: a darne comunicazione è una fonte ritenuta molto vicina all’azienda sudcoreana, attraverso un articolo da poco comparso sul sito IBT. I possessori dei due dispositivi, stando a quanto riportato, dovrebbero ricevere l’aggiornamento in un periodo compreso tra il mese di luglio e quello di settembre; il rumor fa seguito a quello relativo al possibile slittamento al mese di novembre del pacchetto, molto probabilmente arricchito da alcune delle funzionalità già presenti sull’attuale top di gamma di Samsung Galaxy S4, a partire dall’ultima evoluzione dell’apprezzata interfaccia TouchWiz.

    Android 4.2.2 JB rinviato su Galaxy S3 e Note 2
    notizia 13:04, 12 Giugno 2013

    Android 4.2.2 JB rinviato su Galaxy S3 e Note 2

    Ecco una notizia che sicuramente non farà felici i possessori di un Samsung Galaxy S3 e per chi ha acquistato il phablet Samsung Galaxy Note 2: a quanto pare, l’azienda sudcoreana sta incontrando alcune difficoltà nella preparazione dell’update ufficiale al sistema operativo di Google Android 4.2.2 Jelly Bean. Il rilascio dell’aggiornamento subirà quindi un ritardo rispetto alla data inizialmente preventivata, anche se al momento non è dato stabilire quando. A diramare la notizia è stata la redazione del portale SamMobile, sempre ben informata, che da qualche ora ha pubblicato su Twitter un posto molto chiaro: “Samsung ritarderà la 4.2.2 per Note 2 e S3: la ragione è la nuova TouchWiz per S3 e Note 2”.

    Galaxy Note II: Iniziato il rollout a Jelly Bean
    notizia 10:55, 6 Febbraio 2013

    Galaxy Note II: Iniziato il rollout a Jelly Bean

    Samsung ha iniziato a rilasciare la versione 4.1.2 di Android sui Galaxy Note II canadesi. L'aggiornamento, disponibile sia su Kies che su OTA, aggiunge molte funzionalità alla barra delle notifiche, alleggerisce il browser, permette di cambiare colore alla Status Bar e installa nuove applicazioni.

    Samsung annuncia due nuovi colori per il Galaxy Note II
    notizia 09:37, 17 Gennaio 2013

    Samsung annuncia due nuovi colori per il Galaxy Note II

    Samsung ha da poco annunciato due nuove colorazioni per il Galaxy Note II, battezzate Amber Brown e Ruby Wine. I coreani però non hanno reso noto quando saranno distribuite le due nuove versioni del phablet lanciato nel 2012 che monta un display da 5,5 pollici Superamoled HD, fotocamera da 8 megapixel e processore quad-core.

    Il Galaxy Note II si mostra nella versione marrone
    notizia 20:33, 5 Gennaio 2013

    Il Galaxy Note II si mostra nella versione marrone

    Come affermato qualche giorno fa, Samsung ha intenzione di lanciare il Galaxy Note II in tre nuove colorazioni: Amber Brown, Topaz Blue e Ruby Wine. I coreani però ancora non hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di queste nuove versioni ma nonostante ciò sul web stanno iniziando a girare le prime immagini, scattate dalla divisione cinese di ePrice che mostrano il phablet nella nuova colorazione.

    Il Galaxy Note 2 di Samsung arriverà nelle versioni marrone e rossa
    notizia 11:00, 2 Gennaio 2013

    Il Galaxy Note 2 di Samsung arriverà nelle versioni marrone e rossa

    Uno degli smartphone di maggior successo di Samsung insieme al Galaxy S3, il Note 2, potrebbe presto arrivare in due diverse e nuove colorazioni, marrone e rosso, i cui nomi ufficiali sembrano essere rispettivamente Amber Brown e Ruby Wine. L'indiscrezione arriva dalla Corea del Sud, dove è stata pubblicata un'immagine su una rivista molto esplicativa che trovate in calce alla news. Purtroppo nessun dettaglio è stato diffuso per quanto riguarda la commercializzazione nel Vecchio Continente e, inoltre, Samsung non ha ancora confermato nulla.

    Samsung: iniziato il rollout ad Android 4.1.2 sul Galaxy Note II
    notizia 12:37, 28 Dicembre 2012

    Samsung: iniziato il rollout ad Android 4.1.2 sul Galaxy Note II

    In queste ore Samsung ha iniziato a rilasciare sul Galaxy Note II la versione 4.1.2 di Android. La build, JZO54K, aggiunge la customizzazione al pannello delle notifiche, la possibilità di disattivare il Multi-View, diverse migliorie al browser che ora è più leggero e nuovi effetti alla lockscreen. Al momento l'update è disponibile solo in Austria, Bangladesh, Repubblica Ceca, Francia, India, Nepal, Polonia, Spagna, Sri Lanka e Turchia ma riporta SamMobile che dovrebbe arrivare negli altri paesi nel giro di qualche giorno.

    Samsung rilascia un nuovo spot del Galaxy Note II
    notizia 12:03, 28 Dicembre 2012

    Samsung rilascia un nuovo spot del Galaxy Note II

    Uno smartphone per l'ufficio. E' stato definito così da Samsung il Galaxy Note II, nel nuovo spot rilasciato dal produttore coreano che vede protagonisti due colleghi che scherzano con i loro phablet. I due mostrano soprattutto il multiview, che gli permette di scrivere un messaggio e guardare un video contemporaneamente.

    Nuovo spot natalizio di Samsung
    notizia 12:58, 16 Dicembre 2012

    Nuovo spot natalizio di Samsung

    Continua la campagna pubblicitaria di Samsung in vista del Natale. Dopo lo spot rilasciato qualche giorno fa, i coreani ne hanno rilasciato uno nuovo che ha come protagonista il Galaxy Note II. Alla base dello stile di disegno della pubblicità ci sono alcune opere krigami, variante più "estrema" degli origami.  

    Galaxy Note III con display da 6,3 pollici?

    8

    notizia 16:16, 13 Dicembre 2012

    Galaxy Note III con display da 6,3 pollici?

    Secondo un giornale coreano Samsung avrebbe intenzione di introdurre nel nuovo Galaxy Note III un display da 6,3 pollici, decisamente più grande rispetto al primo Galaxy Note che aveva uno schermo da 5,3 pollici e di quello lanciato nel 2012 e ancora in commercio che ha una diagonale di 5,5 pollici. SamMobile riporta che il colosso coreano potrebbe presentare il nuovo "phablet" già all'IFA 2013 di Berlino.

    Galaxy Note II: iniziato il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean
    notizia 13:00, 11 Dicembre 2012

    Galaxy Note II: iniziato il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean

    Nelle ultime ore Samsung ha iniziato il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean sul Galaxy Note II. Ancora una volta il rilascio dell'aggiornamento, codice N7100XXDLK7 - Build JZO54K, è iniziato dalla Polonia. Lo stesso è volto alla correzione dei bug e alla velocizzazione della UI. Dopo il salto sono disponibili anche le prime immagini del firmware.

    Galaxy Note II: cinque milioni di unità vendute

    8

    notizia 09:36, 26 Novembre 2012

    Galaxy Note II: cinque milioni di unità vendute

    Il mese di novembre si è rivelato essere un successo per il Samsung Galaxy Note II che ha superato quota cinque milioni di unità vendute, complice il Black Friday che ha permesso agli utenti di acquistare l'ultimo phablet prodotto dai coreani ad un prezzo più vantaggioso rispetto al costo originale. Numeri incoraggianti se si conta che ad inizio mese ne erano stati venduti poco più di tre milioni.

    Samsung ha venduto 3 milioni di Galaxy Note 2 in un mese

    5

    notizia 13:01, 2 Novembre 2012

    Samsung ha venduto 3 milioni di Galaxy Note 2 in un mese

    A distanza di qualche settimana, ecco arrivare i primi dati di vendita per il nuovo Phablet targato Samsung, il Galaxy Note 2: JK Shin, responsabile della divisione mobile per l’azienda sud-coreana prevete che le unità vendute in un anno saliranno a venti milioni, cifra doppia rispetto al primo Galaxy Note. Anche se sarà difficile raggiungere i volumi di vendita del Galaxy S3, che durante i primi cento giorno di commercializzazione ha fatto registrare circa venti milioni di unità vendute, il lancio del dispositivo in abbonamento con i principali carriers americani dovrebbe dare una sostanziale spinta in tal senso.

    Nuovo spot per il Samsung Galaxy Note 2

    1

    notizia 10:58, 25 Ottobre 2012

    Nuovo spot per il Samsung Galaxy Note 2

    Samsung sta pubblicizzando molto i suoi top di gamma, così dopo aver mandato in onda tre nuovi spot del Samsung Galaxy S III, è toccato anche al Galaxy Note 2 che si mostra in un video di un minuto e cinquanta in cui vengono messe in evidenza tutte le caratteristiche che compongono lo smartphone-tablet del produttore coreano. Si va dal nuovo display alla funzionalità Group Cast, passando per tutte le opzioni di condivisione e personalizzazione del dispositivo.

    Galaxy Note II: Samsung mostra le nuove funzioni
    notizia 11:04, 1 Ottobre 2012

    Galaxy Note II: Samsung mostra le nuove funzioni

    Samsung ha dato una dimostrazione piuttosto interessante del multi-window nel suo Galaxy Note II. La funzionalità permette di suddividere lo schermo in due parti ed in ognuna avviare una diversa applicazione. Il software compatibile, al momento, con la caratteristica è limitato al browser, i messaggi, S Note e ad altri programmi realizzati dal produttore. Il display, suddiviso orizzontalmente, potrà essere ridimensionato a piacere concentendo all'utente di dare più spazio al lavoro che si svolge nella parte superiore rispetto all'inferiore, o viceversa. Il phablet è poi stato concepito per lavorare al meglio con la nuova S Pen; grazie all'Air View si avrà un'anteprima di video, foto e email sfiorando lo schermo con il pennino oppure con Best Face inserire il viso di una persona in un'altra foto. In calce alcuni video che danno una dimostrazione delle funzioni elencate.

    Samsung si aspetta grandi cose dal Galaxy Note 2

    2

    notizia 14:35, 14 Settembre 2012

    Samsung si aspetta grandi cose dal Galaxy Note 2

    JK Shin, CEO di Samsung, non è la prima volta che esterna, tramite interviste, delle cifre tutt’altro che trascurabili per quanto riguarda le attese di vendita dei propri prodotti e questa volta, i numeri, riguardano il Galaxy Note 2. L’amministratore delegato della società coreana ha manifestato la convinzione di come questo modello di tablet possa tranquillamente raddoppiare il volume di vendite del suo predecessore. Il primo Galaxy Note è giunto a circa 10 milioni di unità vendute, prevedendo di conseguenza il raggiungimento, con il Note 2, di 20 milioni di unità commercializzate. Riuscirà Samsung a doppiare, in termini di dispositivi venduti, il “vecchio” Galaxy Note che ha creato la categoria ibrida tra smartphone e tablet? Vedremo.

    Samsung Galaxy Note II in versione dual SIM

    2

    notizia 12:49, 8 Settembre 2012

    Samsung Galaxy Note II in versione dual SIM

    Samsung potrebbe rilasciare una versione dual SIM del nuovo Galaxy Note II. Ad alimentare l'indiscrezione è l'immagine che vi proponiamo in calce e che mette chiaramente in evidenza due slot per SIM. Anche se Samsung non ha rilasciato alcun dettaglio in merito, sembra che il terminale dual-SIM sarà disponibile solo per il mercato cinese, dove questo tipo di terminali vanno per la maggiore.

    Sul Galaxy Note II appare il servizio S-Cloud
    notizia 11:29, 3 Settembre 2012

    Sul Galaxy Note II appare il servizio S-Cloud

    Che Samsung volesse entrare nel mondo del cloud storage è cosa nota, e un piccolo accenno c'era stato qualche settimana prima della presentazione del Samsung Galaxy III, tuttavia dopo non sen'è più parlato. Un hands-on del Galaxy Note II effettuato da un sito tedesco, BestBoyZ, ha mostrato la presenza di S-Cloud nelle impostazioni del nuovo tablet che permettono di sincronizzare foto e video all'account DropBox, che regala 50 gigabyte a tutti coloro che comprano un Note II o la Galaxy Camera.

    Samsung Galaxy Note II: un video del produttore analizza le funzione e le caratteristiche
    video 15:43, 31 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: un video del produttore analizza le funzione e le caratteristiche

    Dopo la presentazione al mondo del Galaxy Note II molti si saranno chiesti cosa ci sia di veramente innovativo, rispetto al precedente, nel nuovo dispositivo. Così Samsung ha pubblicato un video su Youtube che mette a nudo le caratteristiche e le funzionalità del telefono. Nonostante sia un video ufficiale ogni singola opzione viene esplorata a fondo e ne sono mostrate anche le più piccole sfaccettature.

    Samsung Galaxy Note II: nuova S Pen
    notizia 13:21, 30 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: nuova S Pen

    Non è solo il phablet coreano a cambiare, ma anche la S Pen del nuovo Galaxy Note II ha subito delle modifiche. Innanzitutto Samsung ha cambiato i materiali con cui lo stilo è fabbricato, migliorandone anche ergonomia e maneggevolezza. La punta della nuova S Pen è in gomma e permette di riconoscere 1.024 livelli di sensibilità alla pressione (come per il Note 10.1). In calce una galleria di immagini dedicate al software del nuovo prodotto di Samsung forniteci da Engadget.

    Samsung Galaxy Note II. Cosa è cambiato?

    1

    notizia 11:23, 30 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II. Cosa è cambiato?

    Cosa ha di differente il nuovo Galaxy Note II rispetto al suo predecessore? Vi proponiamo di seguito una tabella comparativa che mette in risalto le principali differenze tra l'originale Note e il nuovo Note II. Da notare che l'aumento delle dimensioni dello schermo ha comportato una minore densità di pixel per pollice oltre che un aumento del peso. Inoltre alleghiamo in calce una galleria di immagini dedicata al nuovo phablet di Samsung.

    Samsung svela il nuovo Galaxy Note II

    17

    video 20:52, 29 Agosto 2012

    Samsung svela il nuovo Galaxy Note II

    Samsung non ha deluso le aspettative presentando il nuovo Galaxy Note II. Lo schermo del tablet-phone ammonta a ben 5,5 pollici e si tratta di un Super AMOLED HD 1280 x 720. Nonostante l'aumento delle dimensioni, è spesso solo 9,4 millimetri ed ospita una batteria dalla capacità maggiore di 3100 mAh. Per quanto riguarda il processore, Samsung lo munisce di un Exynos quad-core con clock a 1.6GHz. Il design si ispira palesemente al Galaxy S III, ripoponendone le forme delicate ed arrotondate, ma anche la splendida colorazione bianca. Nel sottile corpo del device si trova un sensore fotografico da 8 megapixel che supporta la registrazione di video a 1080p. Galaxy Note II sarà lanciato con Android 4.1 Jelly Bean. Le personalizzazione del software risulta piuttosto pesanti, ma necessarie per meglio sfruttare la S Pen S, come nella precedente generazione del Note.

    Samsung presenta il nuovo Galaxy Note? Segui con noi l'evento Live Blog
    notizia 15:54, 29 Agosto 2012

    Samsung presenta il nuovo Galaxy Note? Segui con noi l'evento Live Blog

    Oggi all'IFA di Berlino, Samsung ha in programma uno dei suoi eventi Unpacked, durante i quali vengono presentati i nuovi dispositivi. A questa conferenza l'azienda coreana presenterà quello che dovrebbe essere il successore del Galaxy Note. L'originale fu un successo tanto che divenne necessario creare un nuovo segmento per identificare questi ibridi a metà tra un tablet ed un cellulare, phablet. Alle 19:00 sarà fatta luce sulle caratteristiche e sul design su cui tanto si è scritto. Per essere tra i primi a saperne di più seguite con noi l'evento, collegandovi a questa pagina.

    Galaxy Note II: in arrivo ad ottobre in due colorazioni
    notizia 11:43, 28 Agosto 2012

    Galaxy Note II: in arrivo ad ottobre in due colorazioni

    A meno di ventiquattr'ore dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note II, successore del tablet che ha avuto tanto successo, un rivenditore americano ha svelato un dettaglio non indifferente: le due colorazioni. Lo stesso ha anche affermato che il Note II dovrebbe arrivare sul mercato nel corso della quarantesima settimana dell'anno corrente, ovvero la prima di ottobre, nelle colorazioni Ceramic White (che non è lo stesso bianco del Galaxy S III) e TBD (che dovrebbe essere una colorazione vicina al blu).

    Samsung Galaxy Note II: ultime informazioni sulle caratteristiche tecniche
    notizia 15:25, 27 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: ultime informazioni sulle caratteristiche tecniche

    Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del Galaxy Note II e sulla rete impazza il "toto" caratteristiche. Sebbene bisognerà attendere il 29 Agosto per avere la certezza su alcune specifiche tecniche, grazie ad alcuni articoli compilati sulla base delle informazioni fornite da fonti più o meno affidabili, è possibile anticipare qualcosa. Il punto forse più oscuro resta il design, infatti le tecniche evasive utilizzate dagli ingegneri Samsung durante la creazione dell'S3, continuano a dare i loro frutti. Spessore, peso e altezza saranno inferiori rispetto al precedente modello mentre vengono riportate due varianti di colori, di cui uno è il bianco.

    notizia 16:23, 15 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: una foto del pannello anteriore

    Anche se ancora non c'è l'ufficialità da parte di Samsung sul Galaxy Note 2, tutto sembra puntare ad una sua presentazione all'evento Unpacked del 29 Agosto all'IFA di Berlino. Invece non sembra esserci alcuna notizia sul design del dispositivo, nonostante le varie foto comparse su internet negli ultimi giorni che sembrano contraddirsi a vicenda.

    Samsung Galaxy Note II: trapelata una nuova immagine

    3

    notizia 16:46, 14 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: trapelata una nuova immagine

    Il sito GSMarena avrebbe ottenuto da una fonte protetta, una foto del pannello anteriore del prossimo-nuovo Galaxy Note, N7100. Sebbene non ci sia certezza sull'autenticità della foto, verrebbero confermate le prime indiscrezioni che riportavano del'aspetto simile tra Note 2 e l'S3.

    Samsung pubblica per sbaglio una foto del Galaxy Note II?

    5

    notizia 11:57, 9 Agosto 2012

    Samsung pubblica per sbaglio una foto del Galaxy Note II?

    I gestori della pagina di Facebook di Samsung potrebbero averla fatta grossa. Nella giornata di ieri infatti sul noto social network è apparsa un'immagine dello smartphone che verrà presentato il prossimo 29 agosto a Berlino e che monterà uno schermo AMOLED HD da 5,5 pollici. La foto mostra un dispositivo completamente diverso dall'attuale linea di prodotti del colosso coreano. Salta all'occhio il grande display e i bordi, smussati al minimo. Molti hanno però fatto notare che in primavera il prodotto presente nella foto era stato dato per il nuovo Samsung Galaxy S III. A 20 giorni dalla presentazione ufficiale l'hype aumenta.

    Samsung Galaxy Note II avrà il display AMOLED HD flessibile
    notizia 11:52, 9 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II avrà il display AMOLED HD flessibile

    Secondo il Korea IT Times la Samsung avrebbe intenzione di dotare il Galaxy Note II di un display da 5,5 AMOLED Hd di tipo flessibile, che ridurrebbe lo spessore dell'intero telefono di 0,4 mm facendo guadagnare di contro resistenza allo schermo, dotato della tecnologia UBP (acronimo di Unbreakable Plan).

    Samsung Galaxy Note II: ufficiale la presentazione del 29 Agosto

    2

    notizia 22:09, 2 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note II: ufficiale la presentazione del 29 Agosto

    Confermando le attese Samsung ha ufficializzato una presentazione che si terrà il 29 Agosto alla conferenza dell'IFA a Berlino. All'evento Unpacked il gigante coreano dovrebbe lanciare il Galaxy Note II, che avrà lo stesso design dell'S3 ma con un display da 5,5 pollici anche se verrà mantenuta la dimensione che aveva il predecessore.