Samsung Galaxy Note 20, emergono online i possibili prezzi europei

Samsung Galaxy Note 20, emergono online i possibili prezzi europei
di

Il fatidico giorno si avvicina e rumor e leak relativi a Samsung Galaxy Note 20 sembrano proprio non volerne sapere di smettere di comparire online. Questa volta le informazioni fanno riferimento all'Europa.

In particolare, stando anche a quanto riportato da MSPowerUser e come scritto da Ishan Agarwal su Twitter, i prezzi europei della gamma di smartphone Samsung Galaxy Note 20 partirebbero da 999 euro per la "variante base" 4G. Galaxy Note 20 5G costerebbe invece 1099 euro, mentre il modello Note 20 Ultra 5G dovrebbe richiedere un esborso pari a 1349 euro. Tutti i costi sono relativi a varianti con 256GB di memoria interna. In ogni caso, Agarwal fa sapere che i prezzi potrebbe variare a seconda delle tasse.

In aggiunta a questo, il noto leaker ha svelato il possibile prezzo europeo degli auricolari Samsung Galaxy Buds Live: 189 euro. Insomma, le informazioni trapelate oggi 27 luglio 2020 sembrano essere in linea con i precedenti rumor relativi ai prezzi americani, che descrivevano un costo di partenza di 999 dollari per Galaxy Note 20 e di 1299 dollari per Galaxy Note 20 Ultra. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che mancano pochi giorni alla presentazione di Galaxy Note 20, dato che l'evento di annuncio si terrà il 5 agosto 2020. Tra l'altro, giusto poche ore fa è stato pubblicato un trailer che lascia spazio a pochi dubbi. Per il resto, se siete interessati all'argomento, vi consigliamo di consultare il nostro approfondimento su Samsung Galaxy Note 20, in cui abbiamo riassunto le informazioni trapelate finora.

Inoltre, potrebbe interessarvi dare un'occhiata alla nostra intervista a Ishan Agarwal, pubblicata su queste pagine ad agosto 2019. Stiamo parlando di uno dei leaker più famosi al mondo.

Quanto è interessante?
1
Samsung Galaxy Note 20, emergono online i possibili prezzi europei