Samsung Galaxy Note 20 si fa vedere in diverse angolazioni in un video

di

Dopo i rumor legati al processore, che potrebbe non piacere esattamente a tutti, Samsung Galaxy Note 20 torna a far parlare di sé per via della comparsa di un video in cui si vede lo smartphone da svariate angolazioni.

In particolare, stando anche a quanto riportato da MSPowerUser e GSMArena, il noto leaker Evan Blass, meglio conosciuto come Evleaks, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un breve video in cui si vedono sia la parte anteriore che quella posteriore del dispositivo. Ebbene, la backcover è molto simile a quella che abbiamo visto trapelare tramite il sito ufficiale di Samsung, mentre anteriormente sembra fare capolino un display con bordi tutto sommato contenuti e foro per la fotocamera posto in alto al centro.

Sempre stando al video pubblicato da Evleaks, Samsung Galaxy Note 20 sembra disporre di pulsante d'accensione e bilanciere del volume posizionati sul lato destro del dispositivo, mentre quello sinistro sembra essere completamente "vuoto". Dando uno sguardo più attento al video, in basso si può anche notare lo slot per la S Pen, che dovrebbe trovarsi sulla sinistra rispetto alla porta USB Type-C.

In ogni caso, vi ricordiamo che lo smartphone sarà annunciato durante l'evento Unpacked del 5 agosto 2020. Insomma, non ci resta che attendere qualche settimana per sapere se le voci di corridoio sono veritiere o meno.

Quanto è interessante?
1
Samsung Galaxy Note 20 si fa vedere in diverse angolazioni in un video